21 dicembre Tra Cielo e Terra, passeggiata di conoscenza per il Solstizio d'Inverno.
- lauragiudici0
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
ATTRAVERSO UN LUOGO MAGICO
Domenica 21 dicembre dalle 14.00 alle 17.00, nei boschi della Brianza, ti invito a partecipare al prossimo incontro Tra Cielo e Terra, una passeggiata di conoscenza in Natura con cui celebriamo il Solstizio d'Inverno.
Insieme alla carissima ed esperta Mara Marsegaglia esploriamo un meraviglioso luogo naturale (con sorpresa finale!) per entrare a contatto con la natura invernale, con lo spirito di alberi e piante, mettendolo in relazione allo spirito del Cielo e degli archetipi planetari e zodiacali. Un legame sottile che ci nutre ed ispira, anche quando tutto attorno sembra essere solo in fredda e silente attesa.
IL NOSTRO MAESTRO SARà SATURNO
La la chiave astrologica di questo momento che ci permetterà di comprendere i doni dell'Inverno è il grande Saturno, primo pianeta ‘psichico’, padre dell'abbondanza frugale guardiano della soglia che, con i suoi passaggi, forgia resistenza, saggezza, struttura.
Il suo Spirito ci parlerà da ovunque, lo sentiremo nel corpo, lo vedremo nel bosco e lo incontreremo anche dentro di noi! Vedremo quali energie il Cielo ci mette a disposizione per aprire il 2026, un tempo NUOVO in cui i pianeti parlano di grandi INIZI e un momento in cui anche noi siamo possiamo risuonare con questa spinta, preparando un ciclo di nuova Vita!
UN PICCOLO REGALO EXTRA
Ed ecco la mia personale sorpresa per te. Durante questo incontro, infatti, ti farò un regalo!... Ti darò un assaggio di una meravigliosa tecnica che sto apprendendo da una entusiasmante formazione di astro coaching, chiamata Flowering simbolico®
Un piccolo viaggio immaginale con cui potrai contattare direttamente il tuo individuale simbolo saturnino e poi... bè lo scoprirai il 21 dicembre!
I posti sono limitati, quindi ti suggerisco di iscriverti fin d'ora! Trovi info e contatti nelle immagini qui sotto.
Sarò felice di fare questo viaggio insieme a te!
Laura





