top of page
background-ge3861b155_1920_edited_edited.png

Questa è la prima domanda che ti porrò all’inizio del consulto astrologico, perché conoscere il tuo Cielo è già una chiave fondamentale per orientarti nel tuo Universo interiore e ora, con il metodo Flowering simbolico© il passo ulteriore conduce a un’esperienza esplorativa dei tuoi simboli astrologici, come reali porte d’accesso a un cambiamento di prospettiva nel tuo quotidiano.

Così il famoso detto “Aiutati che il Ciel t’aiuta” potrà diventare anche: “Il Ciel ti aiuta ad aiutarti!”

 

Se cerchi un percorso che unisce la profondità dell’Astrologia con strumenti pratici e applicabili, il metodo Flowering Simbolico© può davvero aiutarti, perché ti conduce a comprendere i simboli astrologici del tuo Tema Natale non solo come teoria, ma soprattutto come risorse pratiche da mettere in opera concretamente. Così potrai far fiorire la tua vita, incontro dopo incontro.

Integra la lettura astrologica del Tema Natale, con strumenti che attivano il potenziale nascosto nei tuoi simboli e facilitano un cambiamento reale.
 

Il tuo Tema Natale sei tu. E il metodo Flowering Simbolico© ti aiuta ad esplorarlo in modo diretto e inaspettato. È un percorso che già dal primo incontro, trasforma l’esperienza del consulto astrologico, in un’ulteriore possibilità di comprendere profondamente la correlazione tra i simboli del tuo Cielo e le tue modalità cognitive ed emozionali.

Integrando astrologia, pratiche di consapevolezza e tecniche di sviluppo, questo approccio ti permette di far fiorire i tuoi simboli interiori, scoprendo più chiaramente le loro risorse e come viverle, incontro dopo incontro.

Il tuo Cielo di nascita è lo spazio tridimensionale della tua esperienza in questa vita ed è un luogo immaginale e dinamico che può essere esplorato e osservato anche dall’interno.

Ogni simbolo astrologico diventa una chiave interna per l’attivazione delle tue risorse interiori, un supporto concreto che ti accompagna nella tua crescita personale, rendendo l’astrologia quello che realmente è: uno strumento concreto di osservazione attiva e quindi di trasformazione.

Il percorso si sviluppa attraverso sessioni pratiche in cui esploreremo insieme i tuoi simboli astrologici, per farti comprendere come questi siano in relazione al tuo modo di pensare, agire e relazionarti con gli altri. In supporto alla lettura del tema natale, dei transiti o della sinastria, questo metodo ti conduce a sperimentare i simboli del tuo oroscopo, attraverso tecniche di visualizzazione.

Così ogni pianeta, e ogni casa astrologica diventano immagini guida che sosterranno la comprensione dei tuoi modi di funzionare, accompagnandoti nell’individuazione degli strumenti pratici a tua disposizione, per orientarti verso le tue risorse.

Attraverso tecniche immaginali (imagery) il coaching astrologico ti aiuta a tradurre i tuoi contenuti simbolici in azioni che cambiano la tua prospettiva.

1) Con l’Imagery accedi a una connessione privilegiata con le tue modalità simboliche zodiacali, attraverso visualizzazioni guidate. Ogni sessione ti fa entrare a contatto diretto con le tue immagini, le percezioni, le emozioni e i tuoi stili di funzionamento.

 

2) Il Flowering attinge da tecniche basate su solidi principi neuroscientifici, per cui ciò che viene attivato a livello sensoriale nelle visualizzazioni è l'elemento cruciale che può generare cambiamenti significativi.

 

3) Il metodo si adatta alla tua specificità, offrendoti un supporto per favorire consapevolezza e maggior benessere. Il tuo tema natale è unico e solo tu puoi essere protagonista del tuoi processi interiori

Non si tratta solo di una consulenza una tantum, ma di un percorso che puoi seguire in modo continuativo nel tempo. In ogni sessione puoi esplorare diverse parti del tuo tema natale (pianeti, modalità zodiacali, case, aspetti, transiti) e il percorso lo imposteremo insieme, sia in base a ciò che emergerà nel primo incontro, sia sulla base delle osservazioni che farai tra un incontro e l’altro.

Prenota il tuo consulto

Oppure contattami senza alcun impegno per saperne di più, scrivimi un messaggio cliccando qui.

bottom of page